Qui puoi confermare la tua richiesta per l’offerta speciale e completamente gratuita:

 

Dal 15 aprile le offerte/esperienze speciali completamente gratuite sono fruibili indicando via mail il nome della struttura da te scelta, il periodo, i giorni di permanenza, il numero delle persone, una delle tre offerte alla quale sei interessato ed il nome e cognome del richiedente…ti basterà cliccare su questo link e compilare il “FORM” dopo aver preso visione della normativa. Per informazioni più esaustive o aggiuntive, oltre a richiederle attraverso lo stesso FORM, puoi ottenerle contattandomi direttamente: Cesare 3471062952. Le offerte speciali termineranno all’esaurimento della disponibilità e se ti affretti potrai prenotare fin da adesso anche per i periodi più ambiti (della serie: chi ha tempo non aspetti tempo).

 

Chi può accedere alle offerte speciali completamente gratuite:

 

Potrai accedere alle Offerte/Esperienze gratuite se prenoterai almeno una settimana in una delle strutture qui consigliate con formula di mezza pensione o pensione completa per gli Hotel; la formula naturalmente non è prevista per B&B, Case Vacanza o Trulli. All’iniziativa partecipano: l’Hotel Corte di Nettuno, l’Hotel Alizè, il Trullo G, il B&B La Torre nel Borgo e l’Agenzia Immobiliare “Santa Cesarea Vacanze” con B&B, Case Vacanze ed Appartamenti.

 

Le Offerte/Esperienze a te dedicate sono:

 

Un’esaltante GITA IN BARCA, un'avventurosa ESCURSIONE A CAVALLO o una deliziosa DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI. Attenzione: la scelta di una di queste esperienze esclude le altre; esse sono da ritenersi in forma assolutamente gratuita e di conseguenza non rimborsabili qualora l’ospite decidesse di non partecipare.

 

Descrizione delle Esperienze:

 

La GITA in BARCA si svolge lungo il litorale tra Santa Cesarea Terme e Castro Marina dove sono dislocate la maggior parte delle grotte marine più conosciute, tra le quali la famosa Grotta Zinzulusa; ci saremo anche noi ad accompagnarti ed avrà una durata di circa due ore. Ulteriori info, video e foto nel menù in alto <Gite in Barca / Descrizione Gita>.  Consiglio: nei periodi estivi è molto difficile parcheggiare nei pressi dell’imbarco. Contattami al 3471062952 ti spiegherò cosa fare. Condizioni e vincoli per la Gita in Barca: nel caso in cui le condizioni meteo-marine non fossero confacenti alla tua stessa sicurezza impedendone il normale svolgimento, potrai sostituire la gita in barca con una delle altre offerte. Al tuo arrivo ci conosceremo personalmente e ti comunicherò quanto prima il giorno e l’orario più favorevoli per questa esperienza, riservandomi di rimandare l’escursione al giorno successivo qualora ci fossero cambiamenti repentini delle condizioni meteo. Ti consiglio di leggere attentamente gli effetti collaterali delle nostre gite nel menù in alto <Gite in Barca / itinerari>.

 

L’ESCURSIONE a CAVALLO si svolge solitamente tra le bellissime campagne Salentine che costeggiano il mare nei pressi di Porto Badisco e puoi partecipare anche se non hai mai cavalcato. Naturalmente ci sarà sempre qualcuno di noi ad accompagnarti e l’escursione durerà circa un’ora. Non sono previste restrizioni particolari se non in caso di forte vento o pioggia. Ulteriori info, Video e foto: nel menù in alto <cosa puoi fare / Escursioni> oppure chiama direttamente Sonia 3286558895.

 

La DEGUSTAZIONE: Scegliendo questa offerta, parteciperai ad un interessante laboratorio della durata di circa mezz’ora e a fine degustazione potrai portare con te la tua opera culinaria. Non sono previste restrizioni particolari. Ulteriori info: Sonia 3286558895.

 

Sei curioso? Continua a leggere: il sito “l’altra faccia del Salento” nasce dalla cooperazione sinergica di tutte le categorie di accoglienza turistica e servizi qui rappresentati. La finalità è quella di agevolare la prenotazione diretta offrendo esperienze esclusive e completamente gratuite… quindi... non prenotare con le agenzie online, chiama direttamente noi…è più conveniente! Inoltre potrai contare su un rapporto molto più familiare, privilegiato e sempre presente in zona durante la tua permanenza qualora ce ne fosse bisogno per qualsiasi evenienza. In questo caso potrai rivolgerti a Cesare 3471062952 oppure a Sonia 3286558895. Da tutti noi un affettuoso saluto e…a presto, non vediamo l’ora di conoscerti personalmente!

Visita “L’altra faccia del Salento, clicca su <Home> nel menù in alto.